• Facebook Page: AltaValleDelVelino
  • Twitter: AltaValleVelino
  • YouTube: AltaValleDelVelino
  • External Link: www.altavalledelvelino.com/servizi/news-avv-e-dintorni.feed?type=rss
Banner

News AVV e dintorni

Il sindaco di Amatrice scrive alla Cotral

News - Rieti e provincia
«È giunta notizia dei disagi che gli utenti della linea diretta Cotral, Rieti – Amatrice via Superstrada, subiscono quotidianamente a causa della soppressione, di fatto, delle corse previste alle ore 6,45 ed alle ore 14». Così il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi in una lettera inviata oggi alla società di trasporti in merito ai disservizi sulla linea Rieti - Amatrice.

Il primo cittadino, nella lettera, vuole farsi portavoce delle istanze rappresentate dagli utenti, «i quali lamentano i continui disservizi che interessano le predette corse a causa delle ricorrenti variazioni di percorso rispetto alla linea diretta ed in carenza di previa informazione. Tale incresciosa situazione - aggiunge Pirozzi - comporta per i pendolari l’impossibilità di raggiungere in orario i rispettivi luoghi di lavoro. Si tratta di personale che presta la propria attività presso Istituti od Enti che svolgono servizi essenziali per l’intera collettività, tra i quali, il Polo scolastico, il Comune, l’Ufficio postale, il nosocomio di Amatrice».

Il sindaco di Amatrice concluse segnalando la gravità della situazione, «che penalizza una parte del territorio provinciale già fortemente svantaggiata dalla dislocazione geografica. Si chiede pertanto il ripristino urgente delle corse dirette via Superstrada, Rieti - Amatrice, delle ore 6,45 e delle ore 14».

 

Notizie da Il Giornale di Rieti

Il Messaggero - Rieti

Notizie da Il Postale Rieti

Banner
Banner
Banner