• Facebook Page: AltaValleDelVelino
  • Twitter: AltaValleVelino
  • YouTube: AltaValleDelVelino
  • External Link: www.altavalledelvelino.com/servizi/news-avv-e-dintorni.feed?type=rss
Banner

News AVV e dintorni

Antrodoco, Roberto Marinelli è il nuovo presidente del CAI

News - Locali

CAILa sezione del Club Alpino Italiano di Antrodoco, con i suoi oltre 150 iscritti, lo scorso fine marzo, ha rinnovato, dopo tre anni, il Consiglio Direttivo eleggendo alla carica di Presidente della Sezione Roberto Marinelli nel CAI di Antrodoco che succede ad Eligio Boccacci, quattro anni da reggente e presidente dal 2011.

Dal 1997, anno della costituzione del CAI ad Antrodoco, divenuto sezione dal 2008, il neo-presidente, oltre la sua storica collaborazione attiva nel club, ha fatto parte dei due ultimi direttivi e ha contribuito alla costituzione delle Sottosezioni.   

“Ci sarà, come ormai siamo abituati, molto da fare –spiega Marinelli– si fa parte del CAI non solo per amore della montagna, ma soprattutto perché si crede nell’impegno in favore della promozione del territorio e della sua valorizzazione. Una sfida importante che ci vedrà dare continuità al buon lavoro fatto fino ad ora. Ci sono progetti in fase di completamento, tra questi quello riguardante la realizzazione della carta dei sentieri dell’Alta Valle del Velino”.

Le figure che affiancheranno il neo-Presidente saranno i Vicepresidenti Luca Cipolloni, giovane alpinista antrodocano e Nicola Lattanzio storico collaboratore e amante della montagna.

 

Notizie da Il Giornale di Rieti

Il Messaggero - Rieti

Notizie da Il Postale Rieti

Banner
Banner
Banner