• Facebook Page: AltaValleDelVelino
  • Twitter: AltaValleVelino
  • YouTube: AltaValleDelVelino
  • External Link: www.altavalledelvelino.com/servizi/news-avv-e-dintorni.feed?type=rss
Banner

News AVV e dintorni

Antrodoco: riaperto il Palazzetto dello Sport

News - Locali

Il giorno 7 Marzo 2013, dopo cinque mesi di lavori di ristrutturazione, il sindaco del Comune di Antrodoco Sandro Grassi omaggia la cittadinanza con la riapertura del Palazzetto dello Sport.      

L’ampia struttura fu costruita nei primi anni ’70 e mai nessuno, fino ad oggi, era riuscito ad intervenire concretamente in favore della sua ristrutturazione, ma «lo sport non si tocca. – spiega il primo cittadino Grassi – Con questa riapertura abbiamo dimostrato che con poco si può ridare dignità ad uno degli spazi più importanti di Antrodoco. Un’amministrazione comunale deve dedicare molta attenzione allo sport, restituendo una delle palestre di vita tra le più incisive. Una comunità sana ha bisogno di strutture sportive».

Stando a quanto asserito dal Sindaco Grassi, dal Consigliere Comunale Delegato allo Sport Cristian Di Loreto e dall’assessore ai Lavori Pubblici Paolo Fleming, sono stati messi in campo 33.000 euro da Fondo Regionale e 6.000 euro da bilancio comunale. Fondi e progetti risalenti al 2011 con inizio dei lavori solo a Novembre 2012.

Un bel lavoro si direbbe, che è riuscito a restituire alla cittadinanza antrodocana uno spazio comune dove condividere passioni, emozioni, e ricordi del passato. Con circa 200 posti a sedere, il palazzetto dello Sport di Antrodoco è pronto per tornare ad accogliere eventi sportivi e spettacolari manifestazioni paesane.

 

Notizie da Il Giornale di Rieti

Il Messaggero - Rieti

Notizie da Il Postale Rieti

Banner
Banner
Banner