• Facebook Page: AltaValleDelVelino
  • Twitter: AltaValleVelino
  • YouTube: AltaValleDelVelino
  • External Link: www.altavalledelvelino.com/servizi/news-avv-e-dintorni.feed?type=rss
Banner

News AVV e dintorni

Salaria interrotta tra venerdi 14 e sabato 15 ottobre

News - Rieti e provincia

Salaria interrotta a Pescara del Tronto

Nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 ottobre il collegamento Roma – San Benedetto del Tronto garantito dalla SS4 Salaria, sarà interrotto a causa di lavori di ripristino della carreggiata.

La chiusura della Salaria si è resa necessaria per consentire un intervento di messa in sicurezza della carreggiata minacciata dal rischio di caduta massi e macerie appartenenti al centro abitato di Pescara del Tronto distrutto dal sisma del 24 agosto.

Il lavori consentiranno di ripristinare il piano stradale che nei giorni scorsi è stato usato per la realizzazione di una barriera protettiva provvisoria costituita da container riempiti con materiale inerte.

La chiusura avverrà a partire dalle ore 20 di oggi venerdì 14 ottobre, fino alle ore 6 di sabato 15.

Il traffico in arrivo da Ascoli Piceno in direzione di Rieti sarà deviato a Trisungo sulla SS685 delle Tre Valli Umbre fino a Spoleto dove si potrà proseguire sulla SS3 Flaminia fino a Terni per poi continuare verso Rieti sulla SS79bis Ternana.

In senso opposto invece, per i soli veicoli con massa inferiore a 7,5 tonnellate, il traffico in transito da Rieti in direzione Ascoli Piceno dovrà deviare a Cittareale sulla SP476 direzione Norcia per proseguire poi sulla AA685 delle Tre Valli Umbre in direzione SS4 Ascoli Piceno.

Gli altri veicoli aventi massa superiore a 7,5 tonnellate provenienti Rieti e diretti ad Ascoli dovranno deviare ad Antrodoco sulla statale 17 dell’Appennino Abruzzese per poi immettersi sull’autostrada A24.

 

Notizie da Il Giornale di Rieti

Il Messaggero - Rieti

Notizie da Il Postale Rieti

Banner
Banner
Banner