Denunciati per molestie a Borbona
| News - Rieti e provincia |
Molestavano telefonicamente una giovane studentessa di Borbona, per loro è scattata la denuncia.Dopo una breve indagine i carabinieri di Borbona hanno individuato i due responsabili delle ripetute telefonate anonime contenenti frasi ingiuriose con cui la studentessa veniva perseguitata.
Si tratta di due uomini di 27 e 63 anni.
| < Prec. | Succ. > |
|---|









