• Facebook Page: AltaValleDelVelino
  • Twitter: AltaValleVelino
  • YouTube: AltaValleDelVelino
  • External Link: www.altavalledelvelino.com/servizi/news-avv-e-dintorni.feed?type=rss
Banner

News AVV e dintorni

“Merlino, una leggenda post gotica” al Vespasiano

News - Rieti e provincia

Venerdì 16 novembre 2012, alle ore 21.00, presso il Teatro Flavio Vespasiano la compagnia teatrale Excursus, in collaborazione con Mediascenaeuropa vuole regalare alla città di Rieti uno degli eventi italiani più attesi dell’anno: “Merlino, una leggenda post gotica” .

Uno spettacolo entusiasmante e ricco di emozioni che unirà tecniche recitative ed interpretative di altissimo livello scenico con la danza che incontra la Videoart. L’atmosfera sarà quella del movimento dei corpi che riusciranno a perdersi in un medioevo postmoderno trasportati, in maniera disincantata, da suoni ed immagini.

Progetto artistico di Ricky Bonavita e Theodor Rawyler Coreografia e Regia di Ricky Bonavita Musiche Di Henry Purcell, LesTambours Du Bronx, Dead Can Dance Disegno Luci di Danila Blasi Scenografia Video di Roberto Carotenuto Costumi di Daniele Amentae Yari Molinari Interpreti Daniele Amenta, Ricky Bonavita, Valerio De Vita, Enrica Felici, Yari Molinari, Emiliano Perazzini, Francesca Schipani, Alessandro Sebastiani.

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti il giorno 16 Novembre 2012 dalle ore 16,00 sino ad inizio spettacolo, al costo di euro 12.00 per l’intero, euro 8.00 per il ridotto.

 

Notizie da Il Giornale di Rieti

Il Messaggero - Rieti

Notizie da Il Postale Rieti

Banner
Banner
Banner