• Facebook Page: AltaValleDelVelino
  • Twitter: AltaValleVelino
  • YouTube: AltaValleDelVelino
  • External Link: www.altavalledelvelino.com/servizi/news-avv-e-dintorni.feed?type=rss
Banner

News AVV e dintorni

Corso per Guardie Ecologiche: aperto il bando

News - Rieti e provincia

L'Ente Parco Gran Sasso-Laga, organizza un corso per Guardie ecologiche Volontarie. Il bando per accedere al corso scadrà il 30 Novembre prossimo. Compito delle Guardie Giurate sarà quello di saper vigilare con impegno  sul patrimonio forestale nel territorio protetto, collaborare nelle operazioni di protezione civile, promuovere iniziative atte alla diffusione e conoscenza dei valori ambientali ed impegnarsi a contrastare i fenomeni di illegalità come il bracconaggio.

Un maggiore punteggio nella selezione delle domande, sarà assegnato a chi è già Guardia Ittica, Venatoria o Ambientale, ma anche a tutti coloro che ad esempio hanno partecipato all'attività di salvaguardia in aree protette con associazioni di volontariato.  La selezione ed il raggiungimento del titolo di G.E.A. non darà possibilità ad un rapporto lavorativo con l'Ente Parco ma solo ad eventuali rimborsi spese.

Le domande di ammissione dovranno essere spedite, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno secondo il fac-simile allegato al Bando o consegnate a mano presso la Sede dell'Ente Parco, Via del Convento, 67010 Assergi (AQ) entro le ore 13.00 del 30.11.2012 (farà fede il timbro di protocollo dell'Ente).

Per avere notizie più dettagliate ed i moduli di domanda con l'estratto del bando, consultare il sito del Parco nella sezione 'Albo Pretorio'.

Per info: http://www.gransassolagapark.it

 

Notizie da Il Giornale di Rieti

Il Messaggero - Rieti

Notizie da Il Postale Rieti

Banner
Banner
Banner