• Facebook Page: AltaValleDelVelino
  • Twitter: AltaValleVelino
  • YouTube: AltaValleDelVelino
  • External Link: www.altavalledelvelino.com/servizi/news-avv-e-dintorni.feed?type=rss
Banner

News AVV e dintorni

Paola Turci e Niccolò Fabi al Vespasiano

News - Rieti e provincia

In occasione della VI edizione di "Voci che chiamano", il Festival reatino a sostegno di Save the Children, il 7 e l’8 Dicembre 2012 saliranno sul palco del Teatro Flavio Vespasiano alcuni dei più grandi nomi della musica italiana. Tra gli ospiti più attesi infatti, Paola Turci, che si esibirà il 7 Dicembre con i brani del suo ultimo CD “ Le storie degli altri”, e Niccolò Fabi che parteciperà nella serata di Sabato 8 Dicembre con un’esibizione, in acustico, tratta dal suo ultimo successo intitolato “Ecco”, ma anche Filippo Gatti, Roberto Angelini, Giuradei e le Iotatola.

Madrina e padrino delle serate del Festival saranno Lavinia Biagi attrice di teatro, cinema e tv, e il conduttore radio-tv Claudio Guerrini.

La nuova formula "Attenti! ... all'Ascolto!'', sarà una delle tante novità di questa edizione, un vero e proprio spettacolo che guiderà il pubblico presente verso un affascinante riscoperta della musica d’autore.

Gli organizzatori dell’evento dichiarano che i musicisti che hanno calcato il palco di "Voci Che Chiamano" sono stati ben 200 e che – «in cinque anni la città di Rieti ha generosamente sostenuto Save the Children con una somma complessiva superiore a quella investita per l'organizzazione dell'intera manifestazione». L'ingresso per entrambe le serate è gratuito ed è consentito a partire dalle 20.30 fino ad esaurimento posti.

 

Notizie da Il Giornale di Rieti

Il Messaggero - Rieti

Notizie da Il Postale Rieti

Banner
Banner
Banner