News AVV e dintorni
Borgo Velino: la corsa del cuore, II edizione PDF Stampa E-mail
News - Locali
Scritto da Lara Consalvi   
Mercoledì 06 Agosto 2014 17:54

Locandina_Borgo_Velino

Dopo il grande successo dello scorso anno con la presenza di quasi 200 partecipanti, sabato prossimo, 9 agosto 2014, a Borgo Velino, ripartirà la II edizione di “Borgo… corre col cuore”, un’iniziativa a scopo benefico per le esigenze e necessità del territorio comunale.

Si tratta di una corsa-passeggiata amatoriale, di 5 km che permette la scoperta e la valorizzazione del circondario, sconosciuto e affascinate e la condivisione di un’esperienza unica che appaga il cuore.

Questa avventura, partita lo scorso anno grazie all’assessorato allo Sport e Cultura del Comune di Borgo Velino, ha permesso di acquistare un defibrillatore da mettere a disposizione del territorio comunale.

Quest’anno, la manifestazione, avrà l’obiettivo di rimettere in funzione, senza  barriere architettoniche un parco giochi per bambini, che garantisca al 100% una sicurezza per la loro incolumità.

L’appuntamento per le iscrizioni e consegna della welcome bag è in Piazza Umberto I a Borgo Velino alle ore 10:00, dove saranno consegnate t-shirt, cappelli e sacche ai partecipanti.

Per caricarsi con divertimento, prima della partenza prevista alle ore 17:30, sarà inoltre organizzato un il flash mob per tutti.  

La manifestazione si chiuderà alle ore 21.00 con le premiazioni.