News AVV e dintorni
Canetra, incidente sulla via Salaria, coinvolto mezzo pesante PDF Stampa E-mail
News - Locali
Scritto da Lara Consalvi   
Mercoledì 30 Luglio 2014 15:51

news_maltempo

Il maltempo continua a far parlare di se, questa mattina intorno alle ore 11:00, a Canetra,  al km 93,600 della SS4, un mezzo pesante è stato coinvolto in un incidente.

Subito dopo il comunicato stampa dell’ANAS, che informava la chiusura provvisoria della strada in entrambe le direzioni per rimuovere il mezzo incidentato, è stata ripristinata la percorrenza grazie al tempestivo intervento, insieme all’ANAS, dei vigili del fuoco.

Sul luogo anche 118, polizia locale e carabinieri.

Di seguito il comunicato ufficiale ANAS:

Lazio, Anas: provvisoriamente chiuso un tratto della SS4 in provincia di Rieti

L`Anas comunica che la strada statale 4 `Via Salaria` è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 93,600 per consentire l`operazione di rimozione di un mezzo pesante incidentato, a Canetra (Castel Sant`Angelo), in provincia di Rieti. Il personale dell`Anas è presente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco per ripristinare la circolazione il prima possibile, entro pochi minuti. L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.