News AVV e dintorni
Finalmente si scia a Selvarotonda di Cittareale PDF Stampa E-mail
News - Locali
Scritto da Gianluca Paoni   
Mercoledì 09 Marzo 2016 00:00

Grazie all'abbondante neve caduta in questi giorni, impianti aperti dal 12 marzo alla stazione sciistica di Selvarotonda a Cittareale.

Dopo le inaspettate nevicate dei giorni scorsi, sabato 12 marzo la stazione sciistica di Selvarotonda, sempre gestita in forma diretta dal Comune di Cittareale, avvierà ufficialmente la stagione invernale.
Una partenza in forte ritardo a causa della scarsità di precipitazioni nevose che ha caratterizzato tutta la stagione invernale.

I tanti, fedelissimi appassionati provenienti da tutto il Centro Italia potranno così tornare a sciare sugli oltre 11 km di piste e godere del panorama unico offerto dalla nostra montagna.
Tutti attivi i tre impianti e, per bambini e principianti, la manovia “Serenella”, con i prezzi degli skipass e degli abbonamenti che, anche quest’anno, rimarranno bloccati a quelli del 2009.

Presso il terminal turistico della stazione sarà possibile usufruire del servizio di bar, ristorante, nolo sci e snowboard.

Sempre attivo l’hotspot wifi che offre l’accesso gratuito ad internet in banda larga, mentre sarà possibile monitorare l’attività della stazione e le condizioni delle piste grazie alle due webcam posizionate alla partenza ed all’arrivo degli impianti.

In previsione, inoltre, l’organizzazione di eventi e serate con fiaccolate e vin brulè in collaborazione con lo Sci Club Selvarotonda.

La stazione, che due anni fa ha ospitato l’arrivo di una tappa della “Tirreno-Adriatico”, continua ad offrire un servizio di alta qualità e si proietta nel futuro con la realizzazione di nuovi impianti di ultima tecnologia i cui i lavori partiranno al termine della corrente stagione.

selvarotonda