News AVV e dintorni
Accumoli: incontro tra comitato pendolari reatini e sindaci di zona PDF Stampa E-mail
News - Locali
Scritto da Gianluca Paoni   
Lunedì 03 Febbraio 2014 17:51

pullman-pienoSabato 8 febbraio 2014 presso il Centro Diurno del Comune di Accumoli sito in Piazza. S. Francesco, il Comitato Pendolari Reatini incontra i sindaci e i cittadini dei Comuni dell'Alta Valle del Tronto e del Velino per affrontare le problematiche legate al trasporto pubblico regionale. 

Scopo dell’incontro far conoscere alla cittadinanza e alle istituzioni anche di queste zone il Comitato Pendolari Reatini e allo stesso tempo prendere atto dalla diretta voce degli interessati delle problematiche legate al trasporto pubblico regionale in questo territorio.

"L'incontro sarà aperto a tutti e avrà come tema "Problematiche del Trasporto Locale Regionale e impatto sulla comunità". "Si invitano tutti i cittadini, tutti i pendolari per lavoro e per studio e ogni altra persona che voglia segnalare un problema, un disservizio o presentare una proposta per migliorare l'attuale servizio di trasporto, ad intervenire. Vorremmo poter dare voce a tutti e quindi confidiamo in un'ampia partecipazione da parte dell'intera collettività". Dichiarano dal Comitato Pendolari reatini