News AVV e dintorni
Rieti, 15 Febbraio Giornata del Risparmio Energetico PDF Stampa E-mail
News - Rieti e provincia
Scritto da Lara Consalvi   
Lunedì 11 Febbraio 2013 17:15

Il giorno 15 febbraio 2013 dalle ore 18,00 in occasione della IX edizione della Giornata del Risparmio Energetico, il Comune di Rieti, aderirà ad in simbolico “silenzio energetico” con lo spegnimento delle luci del Palazzo Comunale.

Grazie all’invito della trasmissione radiofonica Caterpillar Radio2, promotrice della manifestazione, il Comune rivolge la sua attenzione al tema della sostenibilità, e, al fine di sensibilizzare i cittadini sull'esigenza di adottare comportamenti più corretti quali la razionalizzazione dei consumi energetici e il muoversi in modo sostenibile, ha organizzato un trekking in notturna dall’ itinerario storico-naturalistico.

I partecipanti, saliranno a piedi da Porta d'Arci al belvedere di Colle San Mauro, dal quale potranno ammirare tutto il panorama della città.

La partecipazione è gratuita. La durata sarà di circa un'ora escluse le soste. È consigliato munirsi di scarpe comode, abbigliamento confortevole, sciarpa, guanti e torcia. L'appuntamento è previsto alle ore 18,00 presso il parcheggio fuori Porta d'Arci.

Per prenotazioni telefonare al 349/0910728 o inviare una mail all’indirizzo: animaeacqua@libero.it.